Imprenditoria femminile FVG, contributi a fondo perduto per la creazione di nuove imprese da parte delle donne

In cosa consiste

Contributi a fondo perduto per la creazione di nuove imprese da parte delle donne nel territorio regionale, che realizzano un investimento minimo di 5.000,00 euro.

Beneficiari

Le nuove imprese femminili iscritte al Registro Imprese da meno di 36 mesi alla data di presentazione della domanda, con sede legale o unità operativa oggetto dell’investimento sul territorio regionale.

Per impresa femminile s’intende l’impresa in cui la maggioranza delle quote è nella titolarità di donne, ovvero l’impresa cooperativa in cui la maggioranza dei soci è composta da donne e l’impresa individuale il cui titolare è una donna nonché, nel caso della società di persone composta da due soci, la società in accomandita semplice il cui socio accomandatario è una donna e la società in nome collettivo il cui socio donna è anche il legale rappresentante della società.

Termini e Modalità di presentazione della domanda

Dalle ore 9.15 del 15 luglio 2015 alle ore 16.30 del 30 settembre 2015.

Approfondimenti

Al seguente link sono disponibili i testi degli Avvisi, i criteri di valutazione, le informazioni di sintesi sui beneficiari, gli interventi finanziabili e la modulistica da compilare:

IMPRENDITORIA FEMMINILE FVG: http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/economia-imprese/industria/FOGLIA161/