Una sinistra un po' più debole dopo venerdì sera, in Consiglio regionale. E adesso si riparte, contenti e determinati per un centrosinistra vivo

Da venerdì sera purtroppo il Gruppo di Sel in Consiglio regionale non esiste più, e la sinistra sarà un po’ più debole.

Lo so che quello qui sotto è un intervento un po’ lungo ma se vi interessa guardarlo, venerdì in aula ho spiegato cosa ne penso, e perché penso che bisogna uscire da questa situazione smettendola di dire che il centrosinistra è morto, ma lavorando per un CENTROSINISTRA che sia ancora PIÙ FORTE ed efficace nel mettere in campo politiche di CAMBIAMENTO e trasformazione.

Con Alessio Gratton stiamo lavorando per questo, e quindi per sapere come andrà a finire abbiate un po’ di pazienza perché vogliamo fare le cose per bene.

Ah, un’ultima cosa, dopo avere letto i giornali di ieri: un nuovo gruppo degli SCONTENTI del centrosinistra non ci interessa, non contateci fra quelli e non pensiate che ci faremo sommare a quelli.

Perchè non so se è chiaro, noi del centrosinistra e del programma che stiamo realizzando in questa regione come tutti vediamo anche qualche limite e lo vogliamo superare, ma una cosa è certa: SIAMO CONTENTI

Giulio Lauri

https://www.facebook.com/575482649137631/videos/1289073604445195/

Comunicati Stampa